COUNTRY MANAGER CON INGLESE FLUENTE
Gi Group
Milano
44 gg fa

Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut.

26 / 11 / 04 Prot.

1101-SG) ricerca per nota azienda multinazionale cliente unCOUNTRY MANAGERLa risorsa sarà inserita a diretto riporto del Country operation Manager, e seguirà commesse in ambito fashion.

PRINCIPALI ATTIVITA’La risorsa inserita si occuperà delle seguenti attività : Coordinamento team CRMPunto di escalation per eventuali problematiche di tipo operativoReporting ed analisiAnalisi di forecast e budget relativi al servizio gestitoGestione e supervisione dei team leader / supervisori, valutandone le performance e i piani di sviluppoRaggiungimento di obiettivi qualitativi e quantitativi (SLA, margine operativo, produttività) relativamente alle commesse assegnateAccounting e sviluppo del fatturato dei clienti gestitiFollow up del cliente, gestione della relativa parte amministrativa e burocraticaSKILLS RICERCATELaurea (preferibilmente ad indirizzo economico / ing.

gestionale)Buona conoscenza della lingua ingleseOttima conoscenza del pacchetto MS Office, in particolare di ExcelOttime doti di analisiOttime capacità comunicativo-

relazionaliPrecisione e puntualitàOttima capacità di leadership e gestione delle risorseCapacità di lavorare in teamEsperienza pregressa di almeno 3 / 5 anni in analoga mansione Luogo di lavoro : MilanoContratto : 6 mesi a tempo determinato + prorogheI candidati ambosessi (D.lgs.

198 / 2006) sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it l'informativa privacy (D.Lgs.196 / 2003).

miojob-internal-cv

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura