COORDINATORE CONTROLLO QUALITÀ ORTOFRUTTA
Gi Group
Napoli
11 gg fa
source : la Repubblica

Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut.

26 / 11 / 04 Prot.

1101-SG) ricerca per importante realtà del settore GDO : COORDINATORE CONTROLLO QUALITÀ ORTOFRUTTALa risorsa svolgerà la sua attività presso le diverse piattaforme di distribuzione situate in Campania, Puglia, Lombardia e Sardegna coordinando il lavoro di 6 addetti al controllo qualità ortofrutta referenti per ogni CE.

DI.In particolare, si occuperà di garantire il controllo della conformità qualitativa dei prodotti ortofrutticoli, IV gamma e frutta secca e di riscontrarne l’idoneità in termini di temperatura ed igiene.

Si relazionerà costantemente per le varie esigenze con i referenti aziendali di : logistica, vendite, qualità, commerciale (buyers e riordinatori).

Coordinerà le attività del programma di prelievi ed analisi chimico-microbiologiche in laboratorio dei campioni, al fine di verificarne il rispetto dei parametri indicati dalla normativa e dalle procedure interne aziendali.

  • Eseguirà, inoltre, attività di analisi e di reportistica delle attività svolte e dei riscontri qualitativi effettuati. Requisiti richiesti : Diploma o Laurea in Agraria;
  • Si richiede esperienza pregressa come auditor o responsabile controllo qualità nel settore ortofrutticolo (distribuzione, mercati generali, industrie agroalimentari);
  • ottima conoscenza della merceologia e della normativa vigente ad essa applicata;ottima conoscenza dei processi di controllo qualità;
  • disponibilità a costante mobilità sul territorio nazionale;Residenza preferibile nelle regioni Lombardia o Campania. Completano il profilo ottime doti organizzative, relazionali, negoziali.

    Condizioni contrattuali : Si offre contratto di lavoro con inquadramento definito in funzione delle caratteristiche e dell’esperienza già maturata dalla risorsa prescelta.

    La sede di lavoro di riferimento sarà presso gli uffici di Direzione situati a Caserta, ma svolgerà la propria attività spostandosi presso i CE.DI.

    aziendali situati in Lombardia, Campania, Puglia e Sardegna.I candidati ambosessi (D.lgs n.

    198 / 2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt.

    13 e 14 del Reg.

    EU 679 / 2016 al seguente indirizzo : https : / / www.gigroup.it / privacy-candidati / miojob-internal-cv

    Invia candidatura
    Aggiungi ai preferiti
    Rimuovi dai favoriti
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura