MAITRE
Gi Group
Roma
6 gg fa

Gi Horeca - Divisione specializzata di Gi Group S.p.aAgenzia per il lavoro autorizzata dal Ministero del Lavoro e P.S.

26 / 11 / 04, Prot.

NÂ 1101-SGRICERCA E SELEZIONA 1 MAITRE per importante catena internazionale di Hotels.La figura ricercata ha maturato esperienza nel ruolo in hotels 4 o 5*, conosce molto bene almeno la lingua inglese, è elegante e cortese nei modi e sa coordinare il personale di sala nonché tutta la parte dell'accoglienza mantenendo un ottimo clima.

Conosce il vino e sa consigliare i relativi abbinamenti con il cibo, collaborando in questo con lo Chef.Si richiede : ottimo standing, diploma alberghiero, laurea o corsi di specializzazione in ambito eno-

gastronomico / management alberghiero, lingua inglese, serietà e motivazioneSi offre : inserimento in azienda inizialmente con contratto a tempo determinato (CCNL di riferimento).

Luogo di lavoro : RomaI candidati ambosessi (D.Lgs 198 / 2006), sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it l'informativa privacy (D.Lgs.196 / 2003).

miojob-internal-cv

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura