Consulente esperto in SAP FI - GENOVA
QIntesi
Genova, IT
2 gg fa

Per il potenziamento delle nostre strutture operative e per sostenere la nostra espansione aziendale siamo alla ricerca di una figura professionale con esperienza in SAP FI : General Ledger Classic and New Account Receivable, Account Payable, Asset Accounting.

AttivitàNello specifico la risorsa sarà inserita nei nostri team progettuali e dovrà svolgere attività di : Analisi dei requisiti e dei processi aziendali del ClienteDefinizione delle specifiche funzionali e tecniche per l’implementazione delle soluzioni SAPSviluppo e realizzazione delle soluzioni applicativeEsecuzione dei test sulla soluzione implementataRilascio della soluzione al ClienteSupporto applicativo.

Requisiti Buona conoscenza del modulo SAP FIEsperienze lavorative in ambiente SAP. Costituisce elemento preferenziale la conoscenza dell’ambiente S / 4 HANA e di SAP Controlling (SAP CO).

Completano il profilo un’elevata attitudine al lavoro di team, doti di precisione, flessibilità mentale e capacità proattiva nella gestione delle problematiche professionali, oltre ad una buona conoscenza della lingua inglese.

Si offre inserimento in organico con inquadramento commisurato all’esperienza professionale pregressa e retribuzione in linea con le reali capacità del candidato.Sede operativaGenova

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura