Laureati per progetto MD365 FAST ON BOARD
ABS
Milano, Italia
6 gg fa

ABS, in quanto azienda Partner di Microsoft, da questo anno partecipa al Microsoft Dynamics 365 Fast On-board, programma erogato da Microsoft Italia in partnership con la Business School del Politecnico di Milano per la formazione manageriale e tecnologica della durata di 8 settimane che ha l’obiettivo di creare professionisti junior in grado di essere direttamente inseriti in azienda su progetti di consulenza a supporto dell’offerta Microsoft Dynamics.

Il programma si rivolge a candidati neolaureati o laureandi in Ingegneria Gestionale, Informatica e Economia o altre correlate, di età 21-

29 anni e con passione per il mondo della consulenza in ambito ERP.

Al termine del programma formativo e al superamento dell’esame di certificazione, verranno rilasciati i seguenti documenti :

Certificazione Microsoft Dynamics 365

Contratto di assunzione

Il 10 giugno prossimo si terrà l’Open Day presso lo Showroom della Microsoft House.

Il corso verrà presentato dalle 10.30 alle 18 durante un Open Day a cui ABS parteciperà e potremo condividere con voi le informazioni e i chiarimenti necessari.

Venite numerosi! Vi aspettiamo!

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura