Azienda :
Realtà commerciale di distribuzione ricambi termotecnici
Descrizione :
L'azienda, una solida realtà plurilocalizzata sul territorio del Triveneto, opera nella vendita verso aziende e privati di ricambistica termotecnica.
Per implementazione del personale seleziona 1 IMPIEGATO / A UFFICIO ACQUISTI che si occupi della gestione dei magazzini, con funzione di analisi dati per lo sviluppo del budget economico funzionale alla nuova strategia commerciale.
Ti occuperai di :
Sei il candidato ideale se :
Completano il profilo la propensione al lavoro d'ufficio, precisione e capacità di work organization, voglia di entrare all'interno di un ambiente gioviale dove il lavoro di squadra è fondamentale e motivazione a ricoprire il ruolo sul lungo periodo.
Si offre inserimento diretto in azienda con contratto a tempo determinato o indeterminato, in base alla seniority maturata.
Luogo di lavoro : Padova
Package retributivo dai 28 ai 30K RAL
Requisiti :
Ottimo utilizzo di Excel; conoscenza delle tempistiche delle rotazioni di magazzino