AUTISTA PATENTE CE+CQC TRASFERTE GIORNALIERE
Randstad Italia SpA
Pordenone, IT
1 gg fa
source : InfoJobs

DESCRIZIONE OFFERTA Randstad Italia Spa filiale di San Vito al Tagliamento ricerca per azienda cliente operante nel settore dei trasporti / consegne un AUTISTA PATENTE CE+CQC TRASFERTE GIORNALIERE La risorsa si occuperà delle consegne giornaliere ai clienti su territorio nazionale e richiesta sporadicamente necessità di trasferte notturne.

Requisiti richiesti : - patente CE+CQC in corso di validità - precedente esperienza come autista consegnatario - precisione e rispetto delle consegne - disponibilità immediata Sede di lavoro : Vicinanze Azzano Decimo (PN) Per candidarsi inviare il proprio curriculum vitae a indicando l'annuncio di riferimento.

Randstad Italia S.p.A. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I, prot. n. 1102-SG del 26 / 11 / 2004. Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (D.

Lgs. 198 / 06) I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt.

7 e 13 del D.Lgs. 196 / 2003 sulla tutela della privacy. Informativa per il trattamento dei dati personali disponibile sul sito randstad.

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura