Responsabile Customer Service
Marzia Pieri Associati
Poggibonsi, IT
5 gg fa

La posizione ,che risponde al Direttore Commerciale, gestisce n. 7 risorse nell’ area Front Office e Back Office e supporta n.

16 consulenti commerciali. Avrà la responsabilità di assicurare la massima efficienza ed efficacia dell’intera catena di fornitura, dal rilevamento dei bisogni espressi dal cliente in fase di prevendita all’iter di gestione degli ordini, dall’inserimento, all’evasione, alla gestione di eventuali problematiche, con l’obiettivo di ottimizzare i processi di vendita e garantire il completo soddisfacimento delle esigenze dei clienti, assicurandone la fidelizzazione.

Attraverso la gestione del CRM, supervisionerà le attività degli Agenti, garantendo un interscambio efficace e sinergico tra la Direzione Commerciale e la Rete Vendita, analizzando la risposta dei clienti ai prodotti / servizi messi a disposizione dall’azienda e individuando eventuali azioni correttive e migliorative al fine di ottimizzare la strategia commerciale aziendale.

I candidati, di età compresa tra i 40 - 45 anni, con cultura universitaria, elevate competenze informatiche (auspicabile la conoscenza del gestionale ’Zucchetti Infinity’’), hanno maturato una pluriennale e qualificata esperienza professionale in posizioni analoghe in contesti aziendali modernamente organizzati.

Spiccate capacità relazionali orientate al servizio al cliente , problem solving, flessibilità, leadership autorevole e capacità organizzative e gestionali completano il profilo.

La sede dell’azienda è in Toscana.

Segnala questo annuncio
checkmark

Thank you for reporting this job!

Your feedback will help us improve the quality of our services.

Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura