MANUTENTORE ELETTRICO CIVILE E INDUSTRIALE
Life In S.P.A.
Piacenza, IT
6 gg fa
source : InfoJobs

DESCRIZIONE AZIENDA Il 1 gennaio 2009 nasce Life In Spa, Agenzia per il Lavoro a capitale interamente italiano voluta e creata da imprenditori e professionisti nella consulenza e nel settore delle risorse umane.

L?eccellenza del servizio, le strutture di supporto all?avanguardia e la preparazione di altissimo livello dei propri professionisti hanno permesso a Life In di triplicare il fatturato nel 2010, nonostante il periodo storico di crisi, crescendo successivamente con gli stessi ritmi e massimizzando l?

efficienza del servizio stesso. Tutto ciò è possibile grazie alla volontà di investire nelle risorse fondamentali per il lavoro : gli uomini e le donne, impegnandosi a offrire da un lato il know how specifico alle aziende a seconda del settore in cui sono posizionate, integrandone l?

organico con le professionalità adatte alle loro necessità e dall'altro un supporto ai candidati verso la ricerca della giusta collocazione, formazione e quindi sviluppo di competenze, per dare loro la possibilità di realizzare la propria SCELTA PROFESSIONALE.

POSIZIONE Life in Spa - filiale di Piacenza - ricerca per azienda cliente operante nel settore elettrico un MANUTENTORE ELETTRICO INDUSTRIALE.

REQUISITI Il candidato ideale ha : - Esperienza di ricerca guasto su linea di automazione, pertanto saper eseguire un certo ragionamento in base alle situazioni - Dimestichezza dei componenti che un ciclo di automazione potrebbe includere (esempio motori AC- DC, finecorsa, elettrovalvola, sensore induttivo o capacitivo, sensore PNP o NPN, encoder, fotocellula, scanner, valvola proporzionale.

  • Dimestichezza nella lettura schemi elettrici di automazione - Avere dimestichezza dei componenti che potrebbero essere presenti all?
  • interno di un quadro elettrico di automazione - Essere in grado di scegliere la tipologia di cavo idonea per un tipo di posa, luogo o circostanza - Conoscere i parametri da inserire in una programmazione di Inverter;
  • Conoscere come lavora un PLC (differenza tra ingressi analogici o digitali, uscite); ALTRE INFORMAZIONI Altre informazioni : - Essere disponibile a trasferte e reperibilità - Essere in grado di rapportarsi con il cliente - Lavorare in team - Si offre contratto a tempo determinato scopo inserimento
  • Segnala questo annuncio
    checkmark

    Thank you for reporting this job!

    Your feedback will help us improve the quality of our services.

    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura