Addetto Customer Service Italia – Appartenente alle Categorie Protette (L./)
FAAC Group
Milano, IT
3 gg fa

Il gruppo FAAC, leader nel business dell’automazione accessi con oltre 2.500 persone impiegate in 5 continenti, 18 siti produttivi in Europa, 32 filiali commerciali nei principali paesi ed un network di oltre 80 paesi serviti da distributori ufficiali, per potenziare il suo organico sta ricercando un

Addetto Customer Service Italia Appartenente alle Categorie Protette (L.68 / 99)

La risorsa verrà inserita all’interno dell’Unità del Customer Service Italia presso la filiale FAAC di Cinisello Balsamo (Milano) con iniziale contratto a tempo determinato (part-

time di 25 ore settimanale).

Il dipartimento assicura la gestione di tutte le attività relative all’evasione degli ordini, alla fatturazione attiva ed alla gestione del supporto al cliente.

In particolare, la risorsa inserita gestirà l’ordine del cliente, dall’inserimento alla formalizzazione dei tempi di consegna e disponibilità prodotto.

Inoltre si occuperà della creazione e manutenzione delle anagrafiche e gestione non conformità e resi da mercato.

L’ambito di riferimento è il mercato Italia all’interno della Business Unit Access Automation.

Attività principali :

  • Assistenza ai clienti nello svolgimento di tutte le operazioni di pertinenza;
  • Collaborazione, con gli altri colleghi della filiale, per consentire un efficace gestione delle esigenze del Cliente (analisi commerciali, statistiche, report);
  • Inserimento ordini di vendita e relativo monitoraggio della spedizione;
  • Verifica posizione contabile del cliente;
  • Supporto al team di filiale nel raggiungimento dei target assegnati;
  • Inserimento e risoluzione delle non conformità e resi da mercato;
  • Creazione anagrafica dei dati relativi al cliente ed agli sconti.

    Competenze e requisiti richiesti :

    Appartenenza alle categorie protette (beneficiario legge 68 / 99 art.1)

    Diploma di Scuola Secondaria di secondo grado e / o Laurea Triennale

    Eventuali esperienze precedenti in ambito Customer Service o Commerciale

    Buona conoscenza di Word ed Excel

    Forte orientamento al cliente e doti relazionali

    Predisposizione al lavoro di squadra e flessibilità

    Tipo di contratto :

    A tempo determinato in part-time (25 ore settimanale)

    Invia candidatura
    Aggiungi ai preferiti
    Rimuovi dai favoriti
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura