VENDITORE – OLI LUBRIFICANTI INDUSTRIA
Profili srl
Veneto, Verona
2 gg fa
source : Lavoratorio.it

VENDITORE OLI LUBRIFICANTI INDUSTRIA Luogo di lavoro : Verona (VR) - VenetoProfili Commerciali è la divisione di Profili dedicata esclusivamente alla ricerca e selezione di professionisti in ambito commerciale ed alla creazione di reti vendita.

Il nostro cliente è una dinamica e consolidata realtà attiva nella vendita di oli lubrificanti e grassi e servizi correlati.

Nell’ottica di sviluppo dell’attuale struttura commerciale, siamo stati incaricati di selezionare un / a : VENDITORE OLI LUBRIFICANTI INDUSTRIA VERONA E MANTOVA La risorsa individuata, a riporto della Direzione Commerciale, si occuperà dello sviluppo del business e della gestione del pacchetto clienti attivi sul territorio di competenza nel mercato industria.

L’azienda si caratterizza per un’offerta multibrand con la capacità di presidiare con efficacia tutte le fasce di mercato.

La posizione si presta ad essere coperta con successo da professionisti in possesso di pluriennale esperienza nel settore oppure da figure commerciali che abbiano maturato esperienza sui medesimi canali di vendita.

OFFRIAMO : Assunzione con contratto di lavoro subordinato, auto aziendale e MBO oppure collaborazione in libera professione, in regime di monomandato o plurimandato Pacchetto Clienti attivi sul territorio Contesto dinamico e stimolante RICHIEDIAMO : Esperienza in ambito commerciale Conoscenza del prodotto e / o del mercato di riferimento Passione per il mondo dell’industria Titolo di studio minimo : Comune e / o quartiere : Verona (VR) - Veneto

Segnala questo annuncio
checkmark

Thank you for reporting this job!

Your feedback will help us improve the quality of our services.

Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura