TECNICO CONTROLLO QUALITA'
E-Work
Cremona, Italy
6 gg fa

E-Work Spa seleziona per importante azienda nel settore automotive, 1 TECNICO CONTROLLO QUALITA'. La risorsa si occuperà del controllo qualità di processo nel reparto lavorazioni meccaniche effettuando controlli sul prodotto, coadiuvando il Process Quality Engineer nella ricerca del problema e della sua possibile risoluzione.

Si richiede laurea e / o diploma in ambito tecnico, preferibile esperienza in ruolo analogo di almeno 3 anni maturata in realtà produttive con lavorazioni meccaniche (tornitura, stampaggio metalli) e certificata ISOTS16949 (automotive), conoscenza del disegno meccanico (lettura), conoscenza e utilizzo di strumenti di misurazione quali micrometri, calibri, comparatori, proiettori profili, conoscenza del Pacchetto Office ed in particolare di Excel.

Disponibilità a lavorare su 3 turni. Precisione, proattività, orientamento all'obiettivo e capacità di problem solving ne completano il profilo.

Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all'esperienza.

Sede di Lavoro : Cremona #LI-FF1

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura