impiegato ufficio acquisti/appalti
Gi Group
Aosta
5 gg fa

Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut.

26 / 11 / 04 Prot.

1101-SG) ricerca per importante azienda cliente 1 impiegato ufficio acquisti / appalti preferibilmente con esperienza nel settore.

Il candidato ideale è in possesso di buone conoscenze informatiche, in particolare Office, Outlook e SAP, e di normative basi diritto civile e codice appalti pubblici, preferibilmente con conoscenza della lingue inglese.

Si richiedono buone competenze attitudinali quali dinamicità e propensione al lavoro di gruppo.

Le attività previste riguardano acquisizioni nell'ambito della funzione acquisti e appalti in particolare si curerà l'approvvigionamento di beni, forniture e servizi predisponendo e seguendo le gare d'appalto nel rispetto delle procedure interne e delle normative di riferimento con attenzione soprattutto a quella in materia di contratti pubblici di appalto.

Inoltre, nello svolgimento delle proprie mansioni, il lavoratore dovrà interfacciarsi con tutte le altre strutture aziendali e con i fornitori.

Durata contratto : 3 mesi con possibilità di prorogaI candidati ambosessi (D.lgs.

198 / 2006) sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it l'informativa privacy (D.Lgs.196 / 2003).

miojob-internal-cv

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura