Sistemista Linux
WESTHOUSE ITALIA SRL
Milano, IT
5 gg fa
source : Monster

Westhouse è una società leader che opera nel campo della ricerca & selezione del personale, gestione di progetti ed è autorizzata a tempo indeterminato per la somministrazione di lavoro con Autorizzazione Ministeriale Prot.

n. 0000095 del 03 / 08 / 2018 Stiamo cercando per un nostro importante Cliente di consulenza un / una : SISTEMISTA LINUX Ricerchiamo sistemisti Unix, diploma o laurea ad indirizzo tecnologico, da inserire nel nostro centro di competenza che si occupa di installare, configurare, ottimizzare e gestire nel tempo piattaforme di Business Intelligence & Analytics / Big Data È richiesto un forte orientamento ad approfondire gli aspetti più tecnologici ed architetturali delle piattaforme di Business Intelligence e un’esperienza lavorativa nel ruolo di sistemista.

Costituisce fattore preferenziale precedenti esperienze come sistemista Windows / Unix e / o la conoscenza di tecniche di virtualizzazione, ambienti Cloud, sicurezza informatica e networking.

Disponibilità a brevi trasferte in Italia I candidati ambosessi ( n. 198 / 2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt.

13 e 14 del Reg. EU 679 / 2016 al seguente indirizzo : Si comunica inoltre che i curricula potranno essere considerati per altre posizioni vacanti e potrebbero essere gestiti e comunicati anche attraverso l’uso di tools propri e / o dell’azienda cliente

Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura