ESPERTA PAGHE ZUCCHETTI
MAW - Men at Work SpA
Torino, IT
12 gg fa
source : Euspert

MAW - Men At Work SPA Agenzia per il Lavoro Divisione Search and Selection Polo Torino (Aut. Min. Prot. 1131-SG; privacy sul sito maw) ricerca per consolidato Studio Professionale situato nel pieno centro di Torino e con una sede anche in provincia di Torino& una ESPERTA PAGHE La risorsa che stiamo cercando deve aver maturato un'esperienza di almeno 7 anni presso Studio di Consulenza del lavoro nella medesima mansione.

  • Dovrà occuparsi della gestione di tutto il ciclo paghe di un pacchetto di aziende clienti& in particolare : -rilievo e controllo presenze;
  • elaborazione e controllo cedolini con diversi CCNL; -invii UNIEMENS; -autoliquidazione Inail; -gestione contenzioso e procedimenti disciplinari;
  • gestione CIGO / CIGS / CIGD; -gestione pratiche di collocamento (assunzioni& tirocini& cessazioni& proroghe& trasformazioni& ecc.
  • elaborazione CU e mod. 770; -gestione fondi; -prima consulenza al cliente. Costituisce requisito preferenziale la conoscenza del programma gestionale Zucchetti.

    La risorsa ideale possiede un diploma di Ragioneria o superiore. L'inquadramento e l'inserimento verrà valutato in base alle conoscenze e all'autonomia del candidato.

    Orario : Full time 9.00-13.00 e 14.00-14.00-18.00 Zona di lavoro : Torino Centro. Ai sensi dell'art. 1 L.903 / 77 la ricerca è rivolta ad entrambi i sessi.

    Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196 / 03. Inviare cv dettagliato all'indirizzo mail indicato.

    MAW - Men at Work S.p.A& Aut. Min. Prot. 1131 - SG Privacy sul sito maw.

    Step 2
    Invia candidatura
    Aggiungi ai preferiti
    Rimuovi dai favoriti
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura