Infermieri, per nuovo ospedale Galeazzi
Gruppo San Donato
Milano, IT
3 gg fa

Cerchiamo nuovi infermieri da inserire all’interno dei reparti attualmente delle dell’Istituto Clinico Sant’Ambrogio, con un futuro trasferimento nel Nuovo Ospedale Galeazzi.

Le nuove risorse saranno inizialmente inserite o in IRCCS Istituto Ortopedico Galeazzi, zona Affori FN, o in Istituto Clinico Sant’Ambrogio, zona Portello-Sempione, per poi essere trasferite nella nuova struttura ospedaliera.

Il Nuovo Ospedale Galeazzi sorgerà nell’Area MIND Milano Innovation District, sul decumano dell’ex Area Expo a Rho FieraMilano, in prossimità di Cascina Triulza, e unirà l’esperienza in campo ortopedico dell’IRCCS Galeazzi con quella in ambito cardio-toraco-vascolare e bariatrico dell’Istituto Clinico Sant’Ambrogio.

Le specialità che verranno trattate saranno : Ortopedia e Traumatologia, Neurochirurgia, Chirurgia Plastica, Chirurgia Maxillo-Facciale, Urologia, Oncologia, Reumatologia, Cardiologia, Cardiochirurgia, Chirurgia Generale, Medicina Generale, Chirurgia Vascolare, Odontostomatologia, Podologia, Dermatologia e Allergologia.

Ci saranno, infine, dei reparti dedicati alla Riabilitazione Specialistica e altri Servizi quali Radiologia e Radioterapia, Elettrofisiologia ed Emodinamica.

All’interno dei reparti di degenza si seguiranno le seguenti attività :

  • svolgere con autonomia professionale attività di promozione, prevenzione, riabilitazione, cura e assistenza per la salute individuale e collettiva;
  • con la supervisione del Coordinatore Infermieristico, assicurare e attuare l’erogazione di prestazioni infermieristiche di qualità, anche in condizioni di criticità vitale, per rispondere ai bisogni degli assistiti;
  • eseguire la corretta applicazione delle prescrizioni diagnostiche e terapeutiche, anche in situazione di emergenza, collaborando alla realizzazione del piano di cura predisposto dal medico.
  • Cosa non può mancare :

  • Laurea in Scienze Infermieristiche;
  • Iscrizione OPI;
  • Precisione, capacità relazionale e di adattamento, flessibilità, capacità di lavorare in gruppo.
  • Dove?

    Istituto Ortopedico Galeazzi, Via Riccardo Galeazzi 4, Milano

    Istituto Clinico Sant’Ambrogio, Via Faravelli 16, Milano

    Nuovo Ospedale Galeazzi, Via Cristina Belgioioso, Milano

    Dettagli lavorativi

  • N. Avviso : 20 / 21
  • Tipo di contratto : Dipendenza
  • Durata : Tempo Indeterminato
  • Si chiede di inviare il proprio Curriculum Vitae all’indirizzo di posta elettronica selezione.iog grupposandonato.it, avendo cura di inserire nell’oggetto della mail la dicitura bando 20 / 21 Infermieri Reparti .

    Candidati ora!

    Entrare a far parte del nostro Gruppo significa intraprendere un percorso di sviluppo personale e professionale in cui Innovazione, Umanità e Sostenibilità siano i valori guida.

    Cerchiamo persone entusiaste, che abbiano un approccio proattivo al lavoro, sinceramente interessate al mondo della Sanità e pronte a mettersi in gioco in un contesto dinamico e stimolante.

    Segnala questo annuncio
    checkmark

    Thank you for reporting this job!

    Your feedback will help us improve the quality of our services.

    Applica
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura