CLIENT SERVICE & COMMUNITY MANAGER – CATEGORIE PROTETTE
categorieprotette.it
Milano, Italy
2 gg fa

Alvin Consulting, brand di Quojobis Spa, seleziona per prestigiosa società leader nel settore gioielleria un / a :

CLIENT SERVICE & COMMUNITY MANAGER CATEGORIE PROTETTE

A riporto diretto del Digital Business Director, sarà l'attore principale dell'esperienza del Servizio Clienti a livello omnichannel, con un impatto diretto sull'immagine dei Brand, sulla fidelizzazione del cliente e sugli obiettivi strategici di business.

Con il supporto di due risorse, garantirà la gestione delle richieste dei clienti, secondo gli standard qualitativi aziendali e identificherà nuove opportunità per creare servizi sempre più personalizzati.

In particolare si occuperà di :

  • gestire la configurazione del Servizio Clienti omnicanale per i vari brand, interfacciandosi con l'agenzia web e i team tecnici esterni;
  • gestire l'attività social to care;
  • monitorare lo stato di avanzamento dei progetti;
  • gestire il team di assistenza clienti interno, curandone inoltre l'aggiornamento e la formazione;
  • seguire i KPI relativi ai Brand e predisporre la relativa reportistica;
  • collaborare con i team di eccellenza del canale retail per impostare campagne outbound;
  • gestione dei contenuti della sezione FAQ del sito web;
  • lavorare sul miglioramento continuo di processi, strumenti, corsi di formazione.
  • Si richiede :

  • appartenenza alle categorie protette invalidità civile;
  • laurea;
  • esperienza di almeno 5 anni in ruoli di coordinamento in ambito Customer Service in ambito Retail o Hospitality, maturata presso contesti aziendali del settore Luxury;
  • conoscenza approfondita delle soluzioni di Customer Service omnichannel in ambito Retail e della Customer Experience multimodale e multicanale;
  • conoscenza fluente della lingua inglese;
  • conoscenza di una seconda lingua straniera (francese o tedesco);
  • ottima conoscenza del Pacchetto Office (in particolare di Excel e Power Point) e di Salesforce;
  • disponibilità full-time.
  • Il / la candidato / a ideale è un / a Team Player entusiasta, con ottime capacità di costruire buone relazioni interfunzionali, di comunicare efficacemente a tutti i livelli aziendali e di gestire situazioni aziendali complesse.

    Si richiedono, inoltre, solide capacità organizzative, di gestione del tempo e di coordinamento di un team in un ambiente multiculturale e frenetico.

    Completano il profilo proattività e creatività.

    L'azienda offre :

    Contratto a tempo indeterminato.

    Sede di lavoro : Milano

    Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903 / 77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n.

    2016 / 679) sul sito www.categorieprotette.it '

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