Job description
AKKA & Modis soon to become Akkodis è leader europeo nei Servizi di Ingegneria e Consulenza Tecnologica. Accelerando l’innovazione presso i propri clienti, AKKA & Modis soon to become Akkodis supporta i principali attori nei settori automotive, aerospaziale, telco&media, industrial, energy, ferroviario e life science per tutto il ciclo di vita dei loro prodotti, anche realizzati con tecnologie digitali all'avanguardia (ADAS, IoT, Big Data, robotica, sistemi embedded, machine learning, ecc.).
Validation Engineer - Pharma
La risorsa, inserita in un team dedicato a collaudi e qualifiche, operante in ambito Farmaceutico, svolgerà le seguenti attività :
Profile
Il profilo ideale è in possesso di Laurea in Ingegneria meccanica / Chimica e ha maturato tra i 2 ed i 4 anni di esperienza nel ruolo, all'interno di realtà certificate GMP .
È richiesta una buona capacità di problem solving, di team working, autonomia nell’organizzazione delle task assegnate ed orientamento al risultato.
E' inoltre richiesta la disponibilità alla mobilità geografica in ambito nazionale e internazionale e una buona conoscenza della lingua inglese .
Requisiti
Sono richieste le seguenti competenze :
Pomezia
Fondata nel 1984, AKKA & Modis soon to become Akkodis ha una forte cultura imprenditoriale e sta avendo una crescita rapida e uno sviluppo internazionale in linea con il suo piano strategico CLEAR 2022.
Il Gruppo continua a reclutare a un ritmo costante per sostenere la sua forte crescita del business. Al 31 dicembre 2021, il Gruppo contava 21.
000 dipendenti a livello internazionale. Spinto dalle sue competenze in materia di mobilità futura, tecnologie digitali e industria 4.
0, i ricavi del Gruppo nel 2021 ammontano a € 1.553,4 milioni.