Team Leader settore telecomunicazioni
Adecco Italia Spa
Roma, IT
6 gg fa
source : Euspert

Per importante azienda nel settore Contact Center ricerchiamo 1 team leader nel settore delle telecomunicazioni. La risorsa avrà la responsabilità di gestire e di assistere un team di operatori nello svolgimento delle loro attività.

Il candidato ideale è diplomato& ha maturato pregressa esperienza nel ruolo& ha un'ottima capacità di team working& possiede ottime doti comunicative& un forte orientamento ai risultati& capacità di pianificazione dei turni e gestione delle risorse& ha ottime conoscenze informatiche e predisposizione al problem solving.

Si offre un contratto a tempo determinato della durata iniziale di 4 mesi con possibilità di inserimento in azienda& con orario part-

time di 40 h settimanali su turni tra le 7 : 00 e le 22 : 00& dal lunedì alla domenica.CCNL Telecomunicazioni : III LivelloSede di lavoro : Pomezia (RM)

Categoria Professionale : Call Center / Customer Care

Settore : INFORMATION TECHNOLOGY & TELECOMUNICAZIONI

Istruzione :

  • Diploma / Accademia
  • Conoscenze linguistiche :

    Competenze richieste :

  • Contact Center - Vendita telefonica di prodotti / servizi
  • Contact Center - Utilizzo C.R.M.
  • Contact Center - Gestione telefonate inbound
  • Contact Center - Tecniche di Customer Care
  • Contact Center - Reportistica Call Center
  • Contact Center - Gestione telefonate outbound
  • Contact Center - Gestione turni / ferie personale Call Center
  • Disponibilità oraria :
  • Full Time
  • CCNL : Telecomunicazioni

    Livello : 03 impiegati d'ord.& op.specializzati

    Invia candidatura
    Aggiungi ai preferiti
    Rimuovi dai favoriti
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura