HR Specialist - Ricerca e Selezione
Spring Italy
Firenze
4 gg fa

Opportunità :

Il nostro cliente è una Società leader nel mondo dei servizi. Ci ha affidato la ricerca per un HR Specialist per l'area della Selezione e Formazione.

Responsabilità :

Il candidato andrà a seguire la funzione della ricerca e selezione, si occuperà di eccellere nella gestione dei vari steps che compongono il processo di ricerca e selezione, ossia l’ideazione e definizione della strategia e degli strumenti e dei processi.

Ciò comporta le attività di :

  • Creazione di job e candidate description efficaci sia per uso interno all’azienda che esterno;
  • Gestione del processo di screening dei profili individuati (tramite le varie attività e strumenti adoperati) e dei successivi punti / momenti di contatto con la propria realtà aziendale (colloquio telefonico, colloquio de visu, gestione offerta ecc) in cui deve restare costante e qualitativa la gestione dei feedback;
  • Offrire un’esperienza eccezionale per i candidati e comportarsi come un vero e proprio Brand Ambassador aziendale;
  • Manifestare un approccio curioso e innovativo al recruiting di talenti, aggiornandosi costantemente sui nuovi trends in merito.
  • Requisiti :

    Il candidato ideale ha conseguito la laurea in psicologia, ha maturato un’esperienza di almeno 3 anni in ambito recruiting e processi di ricerca e selezione del personale.

    E’ una persona curiosa, flessibile e dotata di un’eccellente capacità di ascolto, di relazione e di teamwork.

    La Laurea in Psicologia è requisito preferenziale.

    Invia candidatura
    Aggiungi ai preferiti
    Rimuovi dai favoriti
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura