STORE MANAGER
Life in
Milano, Milano, Italia
5 gg fa

Il 1 gennaio 2009 nasce Life In Spa, Agenzia per il Lavoro a capitale interamente italiano voluta e creata da imprenditori e professionisti nella consulenza e nel settore delle risorse umane.

L’eccellenza del servizio, le strutture di supporto all’avanguardia e la preparazione di altissimo livello dei propri professionisti hanno permesso a Life In di triplicare il fatturato nel 2010, nonostante il periodo storico di crisi, crescendo successivamente con gli stessi ritmi e massimizzando l’efficienza del servizio stesso.

Tutto ciò è possibile grazie alla volontà di investire nelle risorse fondamentali per il lavoro : gli uomini e le donne, impegnandosi a offrire da un lato il know how specifico alle aziende a seconda del settore in cui sono posizionate, integrandone l’organico con le professionalità adatte alle loro necessità e dall'altro un supporto ai candidati verso la ricerca della giusta collocazione, formazione e quindi sviluppo di competenze, per dare loro la possibilità di realizzare la propria SCELTA PROFESSIONALE.

Life In Spa, Agenzia per il Lavoro, Filiale di Casteggio, cerca per importante realtà aziendale settore commercio un / una store manager con esperienza nella mansione di almeno 5 anni.

La risorsa si occuperà di :

  • Gestire il punto vendita a livello economico e organizzativo
  • Gestire il personale sul punto vendita e i turni di lavoro
  • Coordinare le attività tra il punto vendita e le funzioni aziendali
  • Amministrare le giacenze e riassortire lo stock del punto vendita
  • Organizzare e monitorare i servizi rivolti ai Clienti
  • Monitorare l'andamento delle vendite del negozio
  • Organizzare e monitorare le normative igienico-sanitarie e di sicurezza sul lavoro
  • Supportare, incentivare e motivare il personale di vendita con le politiche opportune
  • Gestire gli eventi sul punto vendita
  • Competenze richieste :

    Competenze richieste

  • Pregressa esperienza settore retail alimentare
  • Capacità di gestione operativa e organizzativa dello store e dei processi retail
  • Padronanza nella gestione di contenuti e informazioni di prodotto F&B
  • Capacità organizzative e gestionali
  • Capacità decisionali
  • Dinamismo e flessibilità
  • Doti comunicative e relazionali
  • Competenze in ambito commerciale
  • Capacità di lavorare in ambienti estremamente dinamici
  • Fluente lingua inglese
  • Inserire nel cv il consenso al trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196 / 2003. La ricerca è

    rivolta ad ambo i sessi (L.903 / 77 e L.125 / 91), e a tutte le nazionalità ai sensi D.Lgs 215 / 03 e 216 / 03 .

    Autorizzazione Ministero del Lavoro n 13 / 1 / 00032.

    PREGRESSA ESPERIENZA NEL SETTORE

    FLUENTE LINGUA INGLESE

    COMPETENZE COMMERCIALI

    Segnala questo annuncio
    checkmark

    Thank you for reporting this job!

    Your feedback will help us improve the quality of our services.

    Applica
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura