ICT SYSTEM SPECIALIST/ HELP DESK JUNIOR
Maxa
Arcole (Vr)
14h fa

Il candidato, riportando al Responsabile IT, si occuperà di :

  • Implementare gli adeguamenti e gli aggiornamenti dell’infrastruttura tecnologica (hardware, software e servizi);
  • Monitorare e gestire il corretto funzionamento dei sistemi e degli strumenti informatici;
  • Fornire il necessario e tempestivo supporto agli utenti garantendo un elevato livello qualitativo;
  • Applicare best practice e policy al fine di salvaguardare la sicurezza dell’infrastruttura tecnologica e dei dati;
  • Tenere costantemente aggiornata la documentazione relativa alle proprie aree di competenza;
  • Collaborare con fornitori e partner ICT al fine di garantire lo svolgimento delle attività e l’erogazione dei servizi secondo le modalità stabilite;
  • COMPETENZE :

  • Buona conoscenza nella gestione di database relazionali e conoscenza del linguaggio SQL;
  • Esperienza nel monitoraggio e troubleshooting di servizi network LAN / WAN;
  • Conoscenza base di Active Directory e servizi di rete Microsoft;
  • Conoscenza base di Linux e bash scripting;
  • Buone doti di relazione con il pubblico e capacità di problem solving;
  • Conoscenza della lingua inglese scritta;
  • Gradita la conoscenza dei linguaggi PHP e HTML;
  • Invia candidatura
    Aggiungi ai preferiti
    Rimuovi dai favoriti
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura