Business Process Specialist
Gi Group
Torino
21 gg fa

GiGroup SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut.

26 / 11 / 04 Prot.

1101-SG) ricerca per Azienda multinazionale operante nel settore Automotive : 1 Business Process SpecialistLa persona si interfaccerà direttamente con il Project Manager che si occupa delle iniziative progettuali interne in ambito Finance e dovrà : -

svolgere iniziative progettuali di media complessità, con eventuale responsabilità di coordinamento di team, durante tutte le principali fasi di vita dei progetti : -

svolgere attività di PMO (Project Management Office) a eventuale supporto di Project Manager in ambito finance lavorando a stretto contatto con ICT.

  • occuparsi di attività progettuali nell’ambito dei processi amministrativi (Finance & Administration), con particolare riferimento ai principali processi transazionali e di contabilità generale : Accounts Payable and Payments, Order to Cash, Labour Cost Management, General Ledger & Reporting.
  • coinvolgimento in : progetti di BPO (Business Process Organization), progetti di BPR (Business Process Reengineering); implementazione di sistemi a supporto (es.
  • implementazione moduli SAP specifici, sistemi di reporting, etc.)Si richiede : Laurea in discipline Economiche / Ingeneria o affini ;
  • Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata; Buona conoscenza del sistema SAP in particolare finance; Esperienza in analoghi ruoli di consulenza, preferibilmente all’interno di società di consulenza o, in alternativa, di funzioni simili in aziende di medie / grandi dimensioni in ambito Finance e / o ICT;
  • Disponibilità a frequenti trasferte, anche prolungate, all’estero.Si offre : Contratto di 6 mesi in somministrazione con possibilità di proroghe.

    Sede di lavoro : TorinoPer candidarsi inviare il cv a : crocetta.selezione gigroup.com indicando come Riferimento BUS / PROC.

    I candidati ambosessi (D.lgs.

    198 / 2006) sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it l'informativa privacy (D.Lgs.196 / 2003).

    miojob-internal-cv

    Invia candidatura
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura