HELP DESK APPLICATIVO
Gi Group
Genova
10 gg fa

QIBIT, divisione ICT di Gi Group S.p.A., Agenzia per il Lavoro (Aut.

26 / 11 / 04 Prot.

1101-SG), specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano.

Il nostro obiettivo è generare valore e crescita professionale per le nostre Persone e garantire la sostenibilità nei progetti IT dei nostri Clienti e Partner tecnologici, presenti e attivi principalmente nei settori bancario, assicurativo, telecomunicazioni, utilities, e-

commerce.Ricerchiamo per importante azienda leader nel settore dell’Oleochimica : HELP DESK APPLICATIVOLa risorsa sarà inserita all’interno dell’ufficio IT, si occuperà di :

  • Supporto agli utenti su problematiche tecniche
  • Sviluppo di programmi utilizzando Access / Sql
  • Sviluppo e programmazione web e interfacce grafiche
  • Supporto nell’implementazione del nuovo gestionale affiancando il Responsabile Requisiti richiesti :
  • Diploma di perito informatico o ragioniere programmatore
  • Conoscenza dei principali linguaggi di programmazione
  • Buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta
  • Voglia di lavorare in team e disponibilità ad imparare
  • Automunito / a Si offre un contratto di assunzione diretta con l’azienda.Inizio lavoro : LuglioSede : GenovaI candidati ambosessi (D.lgs n.
  • 198 / 2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt.

    13 e 14 del Reg.

    EU 679 / 2016 al seguente indirizzo : https : / / www.gigroup.it / privacy-candidati / miojob-internal-cv

    Invia candidatura
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura