Junior Account Manager
Randstad Group Italia spa
Novara, Italy
1 gg fa

All’interno del team di riferimento, la risorsa si occuperà di :

  • Reclutamento e selezione dei candidati (target middle, senior e top manangement);
  • Gestione dell’intero processo end to end di selezione;
  • Attività di business developement;
  • Analisi dei bisogni, negoziazione e gestione della trattativa commerciale;
  • Sviluppo di relazioni commerciali verso clienti prospect e attivi, diventando un punto di riferimento riconosciuto per i referenti aziendali interni ed esterni.
  • Desideriamo incontrare persone competenti, motivate, energiche, positive che abbiano preferibilmente maturato un’esperienza in ruoli analoghi in società di consulenza o aziende del settore information & communication technology, caratterizzati da forte approccio consulenziale.

    Completa il profilo una buona conoscenza della lingua Inglese. Si offre inserimento in un contesto dinamico, stimolante con reali possibilità di crescita attraverso percorsi di Talent Development ed un costante investimento formativo con obiettivi sfidanti, chiari e definiti.

    L’inquadramento sarà commisurato all’esperienza professionale pregressa ed alle reali capacità del candidato. Sede di lavoro : Milano Orario di lavoro full-time

    Segnala questo annuncio
    checkmark

    Thank you for reporting this job!

    Your feedback will help us improve the quality of our services.

    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura