Altran è leader globale indiscusso in Engineering e R&D services (ER&D) in seguito all'acquisizione di Aricent.
L'azienda offre ai clienti una value proposition senza pari per rispondere alle loro esigenze di trasformazione e innovazione.
Altran lavora a fianco dei suoi clienti, dall’ideazione all'industrializzazione, sviluppando prodotti e servizi del futuro.
Da oltre 30 anni l'azienda offre competenze in ambito Aerospazio, Automotive, Difesa, Energia, Finanza, Life Sciences, Ferroviario, Telecomunicazioni.
L'acquisizione di Aricent estende questa leadership al settore dei semiconduttori, alla digital experience e all’innovation design.
Altran e Aricent hanno generato un fatturato di € 2,9 miliardi nel 2017, con circa 45.000 dipendenti in più di 30 paesi.
Our offer
Altran Italia nell’ambito della Divisione EILIS ricerca per la sede di Modena e Bologna un RAMS e Risk Management Engineer.
Il profilo ricercato si occuperà di :
Your profile
Il candidato ideale è laureato in Ingegneria, ha una buona conoscenza della lingua inglese e ha maturato da 1 a 3 anni di esperienza in Settori Biomedicale, Energy, Automotive, preferibilmente in ambito Test Method Validation / Design, V&V.
Requisiti fondamentali :
Buona conoscenza di : FTA Fault tree analysis, FMECA, FMEDA, Analisi di affidabilità, RCM
Utilizzo applicativi informatici : Excel per analisi statistica
Costituirà requisito preferenziale l’iscrizione al collocamento mirato ai sensi della legge 68 / 99