ATM, anche in questo momento difficile, garantisce alla città di Milano il servizio indispensabile di mobilità, con notevoli sforzi organizzativi e operativi.
Contemporaneamente, l’Azienda deve guardare avanti con fiducia e responsabilità, lavorando sin d’ora per essere pronta, non appena le condizioni lo consentiranno, ad una piena ripresa delle attività.
In questo contesto si inserisce la selezione per un Ingegnere di Manutenzione Rotabili con l’obiettivo di potenziare l’area di Ingegneria di Processo.
In particolare, la risorsa sarà chiamata a :
Requisiti preferenziali :
Costituiscono inoltre titoli preferenziali il possesso dei requisiti di cui all'art. 1 o l'appartenenza alle categorie protette di cui all'art.
18 della legge 68 / 99. Il rapporto di lavoro sarà regolato dal R.D. 148 / '31.
I candidati dovranno presentare autocertificazione relativa ai propri dati anagrafici, ai titoli posseduti, agli impieghi ed esperienze professionali maturate e ad eventuali condanne penali e / o carichi pendenti.
La selezione, aperta a uomini e donne, è di tipo privato e non dà luogo ad alcun impegno all'assunzione da parte di ATM.
La tipologia contrattuale, l'inquadramento ed il correlato trattamento economico saranno definiti in relazione alle caratteristiche professionali del candidato, alle normative contrattuali vigenti e alle necessità organizzative presenti all'atto dell'assunzione.
I candidati che supereranno la selezione dovranno conseguire l’idoneità fisica alla mansione presso la struttura sanitaria designata da ATM.
Business unit Ingegneria dei rotabili