Studio di Architettura cerca architetto collaboratore (MI)
Micheletti + Partners
Lombardia, Milano
4 gg fa
source : Professione Architetto

Studio di architettura con sede in Milano zona Brera, cerca architetto collaboratore con esperienza minima di 2 anni, full-time con possibilità di inserimento in seguito ad un periodo di prova.

Si richiede dimestichezza nella progettazione dalla fase preliminare alla fase esecutiva, presentazione di pratiche edilizie e gestione cantiere.

Si richiede :

  • capacità di utilizzo dei seguenti software : Autocad, pacchetto Office, programmi di impaginazione / grafica e post produzione (pacchetto Adobe), gradito l’utilizzo di programmi di modellazione 3D.
  • buona attitudine a lavorare in team e a lavorare su molteplici progetti anche contemporaneamente, oltre a delle ottime capacità relazionali.
  • Se interessati inviare CV e portfolio (max 10 mb) all'indirizzo email indicando come oggetto : "candidatura per collaborazione" + nome / cognome

    Segnala questo annuncio
    checkmark

    Thank you for reporting this job!

    Your feedback will help us improve the quality of our services.

    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura