Progettista Meccanico Senior
TALENT'S ANGELS S.r.l
Veneto/Padova
1 gg fa

Per importante realtà operante nel settore HVAC selezioniamo un Progettista Meccanico Senior per il comparto ferroviario.

La risorsa riporterà al Direttore Tecnico e collaborerà, in sinergia con i dipartimenti Acquisti, Qualità e Produzione per apportare modifiche progettuali tese alla riduzione dei costi e al miglioramento della qualità.

Si richiedono : Diploma in discipline tecniche o Laurea in Ingegneria Meccanica Significativa esperienza nella progettazione meccanica in particolare di lamiera in acciaio inox o alluminio, gradita sui prodotti HVAC Buona conoscenza nel dimensionamento dei componenti meccanici / elettromeccanici Ottima conoscenza del software CAD 3D per la progettazione meccanica, (Solid Edge o Inventor), gradita conoscenza di ProE o CREO Buona conoscenza dello standard di progettazione meccanica e delle migliori pratiche relative ai metalli di lamiera e alla progettazione delle tubazioni Conoscenza di base della simulazione termodinamica e della selezione dei componenti come compressori, valvole e componenti refrigeranti, ventilatori.

Dimestichezza con la documentazione tecnica Gradita la conoscenza delle metodologie RAMS, DFMEA, PFMEA, FEM Buona conoscenza della lingua inglese Attitudine a lavorare in contesti internazionali e multiculturali Capacità di lavoro sia in autonomia che in team Capacità di gestire più progetti contemporaneamente in un ambiente flessibile e mutevole. Sede di lavoro : Padova

Segnala questo annuncio
checkmark

Thank you for reporting this job!

Your feedback will help us improve the quality of our services.

Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura