CUSTOMER SERVICE DEVELOPMENT MANAGER
Gi Group
Conversano (BA), PUGLIA
10 gg fa

Job Description :

Gi Group S.p.a., agenzia per il lavoro (Aut.26 / 11 / 04 Prot.N 1101-SG) ricerca per importante azienda cliente un CUSTOMER SERVICE DEVELOPMENT MANAGER .

La risorsa sarà inserita in una realtà dinamica e in evoluzione e parteciperà al rinnovamento del customer service con responsabilità sul processo di evasione dell’ordine al fine di garantire la migliore customer satisfaction.

In particolare sarà un facilitatore della comunicazione fra i clienti interni e il proprio team, supervisionerà i processi e i flussi operativi garantendo la correttezza fiscale e amministrativa delle operazioni e della documentazione, parteciperà con la direzione aziendale alla definizione dei KPI di consegne mensili, sarà responsabile del raggiungimento degli obietti stabiliti, provvederà all’elaborazione di reportistica verso la direzione aziendale e sarà responsabile dell’ottimizzazione di sistemi aziendali nell’ottica del miglioramento dei processi.

Il candidato ideale, in possesso preferibilmente di laurea in ingegneria gestionale o ad indirizzo economico, ha maturato specifica e pluriennale esperienza nel ruolo presso aziende manifatturiere di medio-grandi dimensioni.

Gradita l’ottima conoscenza di SAP moduli MM e PP e la fluente conoscenza della lingua inglese.

Completano il profilo approccio proattivo e analitico, capacità di adeguarsi e di concorrere al cambiamento, leadership e capacità gestionali.

Luogo di lavoro : Provincia a sud di Bari.

Si offre inserimento diretto in azienda con trattamento retributivo commisurato alla seniority del candidato

Orario di lavoro : full-time da lunedì a venerdì

Step 2
Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura