TEMPOR SpA - Agenzia per il Lavoro, seleziona per AZIENDA RAMO SANITA' PUBBLICA di UDINE INFERMIERI. POSSIBILITA' DI ALLOGGIO
Mansione : INFERMIERE / A
Il nostro cliente è un'azienda pubblica per i servizi alla persona (A.s.p.) e poliambulatoriale specializzata nelle prestazioni assistenziali e ad alto contenuto sanitario dedicate a persone autosufficienti e non autosufficienti.
Il candidato prescelto si occuperà della gestione delle valutazioni iniziali sui pazienti, dell’esecuzione dei lavori di laboratorio, dei test sulle strutture di assistenza e dei relativi compiti amministrativi.
L’infermiere collaborerà anche con i medici del reparto di pronto soccorso nella creazione di piani di dimissione e di istruzioni ambulatoriali per ogni paziente che non sarà ricoverato in ospedale.
Requisiti :
CCNL : Comparto della Sanità Pubblica (affidamento diretto incarico)
Livello : D - PAGA BASE per 13 mensilità euro lordi mese 1.922,87 + indennità di turno.
Orari : 36 ore settimanali su turni distribuiti dal lunedì al sabato dalle ore 7 alle ore 14, dalle 14 alle 21 e dalle 21 alle 7.
Durata contrattuale : iniziale contratto di 6 mesi per un massimo di mesi 24 con rilevanti e concrete possibilità di inserimento diretto.
Alloggio : possibilità di alloggio convenzionato di mini appartamenti in prossimità del luogo di lavoro con tutti i confort.
Le dimensioni dell'alloggio necessario saranno valutate in fase di colloquio.
Se in possesso dei requisiti e interessati, candidarsi al presente annuncio, un nostro selezionatore vi ricontatterà per un colloquio conoscitivo.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903 / 77 e 125 / 91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215 / 03 e 216 / 03.