Sviluppatore Oracle PL/SQL
Gruppo Fincons
Catania, IT
3 gg fa
source : Monster

FINCONS GROUP , realtà di dimensione europea, opera nel mercato dell’ICT dal 1983, come Partner per le aziende che perseguono un allineamento tra strategia di business e i loro sistemi di Information Technology.

  • La proposta al mercato si riassume in : IT Business Consulting, Sviluppo di Soluzioni Core Business, System Integration di prodotti di Vendor Internazionali, Application ;
  • La vicinanza al mercato attraverso una presenza capillare ed un modello operativo caratterizzato da Business Unit focalizzate su diverse Industry e Practice specializzate per know how tecnologico / tematiche trasversali, rendono FINCONS GROUP un interlocutore attento e molto vicino alle esigenze del business del Cliente.

    Un’offerta ad alto valore aggiunto, oltre 200 clienti ed una presenza capillare in Italia, Svizzera, Regno Unito, Stati Uniti, Francia e Germania fanno di FINCONS GROUP uno dei principali player del mercato ICT .

    Per un'importante progettualità in ambito Banking, il Gruppo Fincons, sede di Catania è alla ricerca di : Sviluppatore Oracle PL / SQL La figura prescelta verrà inserita in un team progettuale di rilevanza internazionale e si occuperà di sviluppo e programmazione in PL / SQL.

    ATTIVITA' : Partecipazione a diverse fasi del ciclo di vita dello sviluppo del software Sviluppo in PL / SQL per costruire e configurare piattaforme bancarie Implementazione e manutenzione di applicazioni software QUALIFICHE E COMPETENZE : Laurea / master scientifico, preferibilmente in informatica, ingegneria o equivalente Esperienza pregressa nel settore bancario Solida esperienza nello sviluppo di PL / SQL Competenze di programmazione Java / J2EE Comprensione di processi ETL, sistemi di gestione di database, database relazionali e SQL È necessaria una buona padronanza della lingua inglese parlata e scritta I candidati dovranno possedere una forte propensione ad operare sia in autonomia che in team.

    La sede di lavoro è Catania. La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi. Gli interessati sono pregati di inviare dettagliato curriculum vitae inserendo nel subject : Sviluppatore PL / SQL - Catania I dati saranno trattati e conservati esclusivamente ai fini della presente o di future selezioni, garantendo i diritti di cui all’art.

    13 Dlgs 196 / 03 come modificato dal Decreto Legislativo 10 agosto 2018, n. 101 e dell’articolo 13 del Regolamento UE n. 2016 / 679

    Segnala questo annuncio
    checkmark

    Thank you for reporting this job!

    Your feedback will help us improve the quality of our services.

    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura