Ingegnere gestionale (210504)
Studioemme Srl
Milano, Lombardia, Italia
4h fa
source : Helplavoro

Per azienda metalmeccanica di medie dimensioni sita in zona Busto Arsizio che progetta e realizza su commessa macchinari e impianti di grandi dimensioni e con elevata complessità, cerchiamo

INGEGNERE PER GESTIONE COMMESSE DI PRODUZIONE

La figura ideale ha le seguenti caratteristiche :

  • laurea in ingegneria (preferibilmente di tipo gestionale oppure meccanico, elettromeccanico);
  • provenienza da azienda che progetta e costruisce macchinari e impianti non ripetitivi;
  • abitudine a lavorare in realtà che operano su commessa;
  • capacità di relazionarsi in maniera costruttiva con i fornitori per far rispettare i tempi di consegna;
  • buona conoscenza dei principi di Project Management e capacità di definizione diagrammi di Gantt;
  • buona conoscenza della lingua inglese;
  • propensione ai rapporti interpersonali.
  • Il candidato ideale ha già lavorato come Ingegnere per la gestione di commesse di produzione. Nella nuova azienda affiancherà il Responsabile della programmazione produzione, andando a costituire un team di lavoro con lo scopo di snellire e rendere efficaci le procedure per la gestione delle commesse attive.

    Le principali attività saranno di :

  • interfaccia con ufficio tecnico e reparto montaggi;
  • monitoraggio dell’avanzamento produzione;
  • supervisione e controllo dei fornitori ((subappaltatori e partner strategici) per garantire le tempistiche e la qualità delle consegne;
  • interfaccia principale con il cliente al quale comunicare stato avanzamento ed eventuali problematiche.
  • Il ruolo, quindi, prevede la gestione delle commesse, coordinando attivamente fasi diverse, tra cui il controllo dello sviluppo dei singoli progetti durante tutta la fase di realizzazione.

    La risorsa ideale sarà un ingegnere che ami la complessità e la gestione di progetti articolati, conosca le difficoltà connesse allo sviluppo di progetti di impiantistica, desideri inserirsi in un contesto altamente professionale con lo scopo di portare il team al raggiungimento degli obiettivi.

    L’ambiente è molto dinamico e offre l’opportunità di confrontarsi con partner e clienti a livello internazionale.

    In qualità di titolare del trattamento, Studioemme S.r.l. invita il candidato a prendere visione dell’informativa presente all’indirizzo : / / studioemme.

    va.it / . Il candidato è pregato di dichiarare nel curriculum vitae di aver preso visione della predetta informativa e di prestare il proprio consenso al trattamento dei dati.

    Si precisa sin d’ora che i dati inseriti nel curriculum sono utilizzati in relazione alla presente selezione e possono essere comunicati al cliente o ad altri soggetti che ne facciano richiesta a fini di selezione di personale.

    Il candidato potrà rivolgersi al Titolare per l’accesso ai propri dati e per l’esercizio dei diritti di cui al Regolamento UE 2016 / 679 .

    responsabile di commessa, responsabile di produzione, ingegnere gestionale, gestione commesse di produzione, coordinamento reparti, project manager, avanzamento della produzione by helplavoro.it

    Segnala questo annuncio
    checkmark

    Thank you for reporting this job!

    Your feedback will help us improve the quality of our services.

    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura