OSS per RSA
ÀNCORA SERVIZI
Seravezza , LU
6 gg fa

Selezioniamo per RSA sita a Seravezza (LU) :

La risorsa opererà in equipe con le altre figure professionali presenti in importante struttura residenziale per anziani a Seravezza (LU), al fine di assicurare il benessere e il mantenimento delle capacità residue degli ospiti.

In particolare la risorsa si occuperà di attuare interventi indirizzati a mantenere e / o recuperare il benessere psico-fisico della persona, assistendola nelle attività quotidiane e aiutandola nell’espletamento delle funzioni personali essenziali.

Il / la candidato / a ideale è in possesso di qualifica regionale di Operatore Socio sanitario (OSS) e ha maturato pregressa esperienza nello svolgimento della mansione entro contesti strutturati.

Empatia, predisposizione al lavoro di team e alla mansione completano il profilo.

E’ richiesta flessibilità nella gestione dell’orario di lavoro e disponibilità a lavorare su tre turni.

Si offre : iniziale contratto determinato con buone possibilità di stabilizzazione, orario part time, inquadramento secondo CCNL delle Coop. Sociali.

Segnala questo annuncio
checkmark

Thank you for reporting this job!

Your feedback will help us improve the quality of our services.

Applica
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura