Idraulico
ORIENTA - AGENZIA PER IL LAVORO
Cuneo, IT
2 gg fa
source : InfoJobs

Orienta SpA ricerca per importante azienda cliente operante nel settore delle utilities (acqua e gas) un IDRAULICO. Nello specifico la risorsa si occuperà di sostituzione di contatori d'acqua.

E' richiesta minima esperienza nella mansione di idraulico o titolo di studio inerente. Saranno pertanto valutati sia profili junior sia profili esperienziati.

Inizialmente al lavoratore sarà affiancato un collega senior e successivamente il lavoro si svolgerà in autonomia, secondo il programma settimanale comunicato dall'azienda.

Alla figura sarà messa a disposizione auto aziendale e verrà fornita carta carburante. Si propone iniziale contratto a tempo determinato (scadenza 31 / 12) e successive proroghe.

La necessità d'inserimento è connessa all'acquisizione di una commessa di durata di 3 anni pertanto al lavoratore sarà garantita assunzione con durata minima triennale.

E' richiesta disponibilità a partire da metà novembre. Zona di lavoro : Cuneo e provincia Disponibilità : full time lun-

ven, con un'ora di pausa pranzo

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura