MAINTENANCE JAVA ENGINEER – AREA BANKING
Be Think, Solve, Execute
Milano, Italy
6 gg fa
source : Experteer

Be Shaping The Future, è una società di consulenza internazionale e di servizi ICT di alto valore.Per la divisione Tech, organizzata in diverse linee di business e Competence center dedicati, ricerca : Maintenance EngineerPerché stiamo cercando te?

Perché hai maturato una solida esperienza nell’implementazione di soluzioni di monitoraggio, evolutive e di manutenzione di complessi ambienti applicativi java based.

Il tuo obiettivo sarà quello di rispondere efficacemente alle esigenze di un importante cliente bancario in termini di aggiornamento delle tecnologie ed evoluzione normative e di business.

Skills : Esperienza di circa 2-3 anni su attività di risoluzione anomalie e bug fixingEsperienza nell’utilizzo di tecnologie quali Java, Angular, Spring, Hybernate, BashIl livello di inserimento e il trattamento economico saranno commisurati all’esperienza e alle competenze maturate.

I dati richiesti verranno trattati nel rispetto delle disposizioni contenute nel decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 e sue successive modificazioni ed integrazioni.

Be Solutions garantisce le pari opportunità

Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura