FRESATORE CNC
Labor Spa
Emilia Romagna/Bomporto
3 gg fa

Per azienda cliente operante nel settore metalmeccancio , Labor SpA Filiale di Modena, offre la posizione di FRESATORE CNC La risorsa si occuperà di : - eseguire e gestire in autonomia i piazzamenti / attrezzaggi - gestire il carico e lo scarico dei pezzi prodotti.

  • eseguire il controllo qualità dei componenti prodotti. Si richiede : - È preferibile essere in possesso di diploma di istituto tecnico / professionale, - esperienza lavorativa pregressa nel medesimo ruolo di almeno 2 anni, - conoscenza del disegno tecnico - conoscenza dei principali strumenti di misura.
  • Inquadramento e retribuzione saranno definiti sulla base dell'esperienza maturata. Luogo di lavoro : Villavara di Bomporto Orario di lavoro : full time a giornata dalle 08 : 00 alle 12 : 30 e dalle 13 : 30 alle 17 : 00 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903 / 77 e 125 / 91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215 / 03 e 216 / 03.

    Segnala questo annuncio
    checkmark

    Thank you for reporting this job!

    Your feedback will help us improve the quality of our services.

    Applica
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura