Stage: Ufficio Presidio Processi Complessi
Compass, Gruppo Mediobanca
Milano; IT
5 gg fa

La ricerca è volta a giovani e brillanti laureati in materie economiche, residenti a Milano e provincia, desiderosi di maturare una importante esperienza all’interno dell’area commerciale.

Requisiti fondamentali saranno : eccellenti capacità relazionali e propositive, spiccate doti di analisi, precisione ed ottime capacità logico deduttive.

Completa il profilo buona conoscenza del pacchetto Office con conoscenza approfondita di Excel.

Il candidato prescelto verrà inserito nella Direzione Commerciale all’interno dell’Ufficio Presidio Processi Complessi e, sotto la supervisione dei colleghi piú esperti, avrà la possibilità di assicurare l’implementazione operativa dei nuovi progetti della Direzione Centrale Commerciale, valutandone gli impatti sulle Unità Territoriali di Rete, verificare il rispetto dei livelli di servizio contrattualizzati, in coerenza con le metriche e le metodologie definite aziendalmente e collaborare con gli uffici della Direzione IT e Organizzazione al processo di selezione degli outsourcer di competenza.

Si prevede un inserimento tramite tirocinio formativo di 6 mesi, retribuito con Euro 775 lordi mensili + ticket restaurant giornalieri.

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura