Programmatore plc
ADHR Group – Agenzia per il Lavoro S.p.a.
CONEGLIANO, Italia
15 gg fa

Adhr Group SpA, filiale di Treviso seleziona urgentemente per azienda leader nel settore dell’automazione di Conegliano un :

PROGRAMMATORE PLC

La risorsa sarà inserita all’interno del team di progettazione e si occuperà dello sviluppo di macchine industriali e semi industriali.

In particolare il candidato prenderà parte alla progettazione di queste macchine per la parte di competenza, seguendo poi lo sviluppo del programma di funzionamento PLC, la verifica del corretto funzionamento, l’analisi degli eventuali malfunzionamenti e l’individuazione ed implementazione delle risoluzioni fino all’installazione ed avvio delle stesse presso il Cliente.

Il candidato ideale possiede :

  • Qualifica, Diploma tecnico o laurea breve (informatica, meccatronica, elettronica) o studi equivalenti
  • Esperienza di almeno 5 anni di esperienza nella programmazione PLC preferibilmente in B&R testo strutturato e in PLC ed assi
  • Completano il profilo :

  • Buona conoscenza della lingua inglese.
  • Disponibilità trasferte saltuarie
  • Buona predisposizione al lavoro in team.
  • Si offre inserimento in azienda leader nel settore, stimolante, strutturata e in forte espansione con reali possibilità di crescita professionale dove inquadramento e retribuzione saranno commisurati all'esperienza maturata.

    Sede di lavoro : Conegliano (TV)

    Disponibilità oraria : Full time

    Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.

    125 / 91.

    Invia candidatura
    Aggiungi ai preferiti
    Rimuovi dai favoriti
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura