Operatore di impianto con utilizzo ragno
ADECCO ITALIA SPA
Seriate, Bergamo, Lombardia, Italia
11h fa
source : Trovolavoro

Adecco Italia Spa, filiale di Seriate, ricerca un / a operaio / a da inserire in azienda operante nel settore dei Servizi Ambientali.

La risorsa si occuperà della conduzione del ragno per il caricamento dei rifiuti sugli impianti di trattamento, movimentazione merci e scarico camion.

Richiesta minima esperienza in attività produttive, preferibilmente su impianti di trasformazione; rappresenta invece criterio preferenziale l'abilitazione alla conduzione del muletto, del carrello elevatore o dell'escavatore.

L'azienda offre percorso di affiancamento e formazione e ottime prospettive di crescita nel ruolo di responsabile di linea.

Data inizio prevista : 01 / 07 / 2022 Categoria Professionale : Installazione / Impiantistica / Cantieristica Settore : SERVIZI / TERZIARIO Città : Seriate (Bergamo) Patenti : B Disponibilità oraria : Full Time Note : L'azienda offre un inserimento diretto con condizioni da definire in base al profilo.

I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198 / 2006, D.lgs 215 / 2003 e D.lgs 216 / 2003, sono invitati a leggere (cliccare sul bottone "Candidati").

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

Segnala questo annuncio
checkmark

Thank you for reporting this job!

Your feedback will help us improve the quality of our services.

Applica
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura