Impiegato/a amministrazione Moving_San Giuliano Milanese
Coopservice
Milano,MI, IT
8h fa

Descrizione posizione

Ogni attività umana ha bisogno di luoghi per compiersi : abitazioni, uffici, industrie, centri commerciali, ospedali, scuole, stazioni, aeroporti, musei, banche, tribunali, solo per citarne alcuni.

Noi ci prendiamo cura di tutti questi luoghi e, con i nostri servizi di facility, li manteniamo puliti, igienizzati, efficienti, confortevoli e sicuri.

I nostri clienti possono in questo modo focalizzarsi sul loro core business con la certezza di poter contare su un partner di fiducia che si fa carico dei servizi di pulizia e sanificazione, gestione e manutenzione degli immobili e degli impianti, fornitura ed efficientamento energetico, trasporto e movimentazione delle merci, gestione di magazzini e archivi, logistica specializzata per la GDO e per la sanità, traslochi civili e industriali, sicurezza e vigilanza armata e non.

Eroghiamo i nostri servizi direttamente con il nostro personale oltre 25.500 dipendenti nel Gruppo formato e addestrato per compiere efficacemente il proprio lavoro e dotato di strumenti, attrezzature e mezzi tecnologici e all'avanguardia che garantiscono un’elevata qualità delle prestazioni.

L'efficienza e l'affidabilità di Coopservice, unite ad uno spiccato orientamento all'innovazione, sono il risultato di una precisa scelta aziendale, basata sulla professionalità del proprio personale, coinvolto in costante attività di formazione, aggiornamento e crescita : un'accorta politica di sviluppo delle risorse umane che si traduce in elevati standard qualitativi dei servizi prestati.

Per l’area di business Moving & Handling stiamo ricercando una figura di supporto amministrativo per la nostra filiale di San Giuliano Milanese.

Di cosa ti occuperai :

  • Gestione del flusso ed organizzazione delle attività relative alla sorveglianza sanitaria e D.Lgs. 81 / 08;
  • Gestione amministrazione ciclo passivo;
  • Gestione amministrativa / segretariale di filiale.
  • Requisiti posizione

    Ha queste caratteristiche :

  • competenze amministrative di base;
  • dimestichezza con i principali strumenti informatici;
  • doti di precisione e accuratezza;
  • buone capacità organizzative.
  • Coopservice è unequal opportunity employer e sostiene e valorizza le diversità. Tutte le candidature per le posizioni aperte saranno accolte e verranno valutate sulla base delle esperienze e delle competenze rispetto al profilo di ruolo per la posizione aperta indipendentemente da colore, razza, nazionalità, origine etnica, sesso, genere, orientamento sessuale, stato civile, disabilità, responsabilità genitoriale, età, orientamento politico, appartenenza sindacale, religione o credo.

    Segnala questo annuncio
    checkmark

    Thank you for reporting this job!

    Your feedback will help us improve the quality of our services.

    Applica
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura