Responsabile Servizio Informatico Aziendale ( IT Manager Junior)
Adecco
Imola, Italy
21h fa
source : Experteer

Per azienda cliente di medie dimensioni, operante nell'ambito della produzione di macchine automatiche, stiamo selezionando un Responsabile IT per la gestione del sistema informatico aziendale.

La risorsa avrà il compito di governare e gestire il sistema informatico aziendale in ogni sua sfaccettatura, in particolare : gestione del budget ICT, responsabilità dell'installazione e manutenzione hardware e software,valutazione, test, formazione e gestione nei progetti di implementazione IT,gestione dell'infrastruttura di rete interna inclusi firewall, server, switch e telefonia,supporto e consulenza ai colleghi.

Stiamo selezionando una risorsa con un percorso di studi lineare con il ruolo e con qualche anno di esperienza in qualità di punto di riferimento aziendale per i processi informatici.

L'orario di lavoro sarà dalle 8,30 alle 17,30 con un ora di pausa pranzo.L'assunzione sarà direttamente in capo all'azienda, il packaging retributivo e il livello di inserimento saranno commisurati ala grado di esperienza.

Disponibilità oraria : Full Time MoreInformation Data inizio : 12 / 12 / 2020Categoria professionale : IT Management / Pre-Sales / Post-Sales - IT ManagerLocalità : Imola, BolognaRiferimento esterno : RESPONSABILESERVIZIOINFORMATICOAZIENDALE(ITMANAGERJUNIOR)-0083-1358

Segnala questo annuncio
checkmark

Thank you for reporting this job!

Your feedback will help us improve the quality of our services.

Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura