RESPONSABILE IT HELPDESK
Lavorint SPA
Pavia, IT
6 gg fa
source : InfoJobs

Lavorint Spa, filiale di Milano, ricerca per consolidata ed affermata azienda cliente a Pavia un / a : RESPONSABILE IT HELPDESK II livello Requisiti : -

  • Laurea in Informatica o diploma di Perito Informatico; - Pregressa esperienza, di almeno 2 anni, in ambito IT come Help Desk di II livello;
  • Buona conoscenza di networking e dei principali protocolli di rete; - Competenze di Active Directory; - Configurazione macchine;
  • Buona conoscenza della sicurezza di rete; - E' richiesta un'ottima conoscenza della lingua inglese. Ruolo : La risorsa verrà inserita all'interno della divisione IT della società e si dovrà occupare, in completa autonomia, di fornire assistenza in ambito informatico, sia HW che SW , alla rete aziendale.
  • Sarà chiamato inoltre alla gestione del budget assegnato e alla pianificazione e sviluppo dei progetti di miglioramento dei sistemi in uso.

    Orario di lavoro : full-time. Sede di lavoro : Pavia. Tipologia contrattuale : Scopo assunzione. Livello e retribuzione saranno commisurati all'effettiva esperienza del candidato.

    Invia candidatura
    Aggiungi ai preferiti
    Rimuovi dai favoriti
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura