MEDIA SPECIALIST Appartenente alle Categorie Protette
andreapoletti&associati
Brescia, Italia
1 gg fa
source : Categorie Protette al Lavoro

Sede di lavoro : Milano

3639.11 WEB99

Il nostro cliente è una realtà italiana specializzata nel settore delle telecomunicazioni : nel corso degli ultimi 2 decenni è diventata un punto di riferimento nel settore dapprima in Italia e successivamente a livello mondiale, con l’apertura di 3 nuove filiali.

Per loro stiamo ricercando un valido :

MEDIA SPECIALIST

Appartenente alle Categorie Protette

IL PROFILO : lo vorremmo che avesse già maturato un’esperienza di almeno due anni nella gestione della comunicazione / digital, meglio se maturata in contesti multinazionali ed organizzati.

Sarà fondamentale un solido know-how nella gestione della comunicazione, la familiarità con i principali strumenti informatici e una conoscenza da madre lingua dell’inglese.

LA PERSONA : la pensiamo con ottime capacità comunicative, abile nell’interagire con le diverse funzioni aziendali interne ed esternamente con i Clienti.

Non potranno mancare creatività, proattività nel proporre soluzioni innovative ed al passo con i tempi, predisposizione al contatto con la clientela e disponibilità a partecipare alle fiere di settore.

IL RUOLO : faranno capo alla sua persona : supporto nell’aggiornamento del catalogo prodotti / servizi, mantenimento dell’area della comunicazione dell’azienda e ulteriore sviluppo, aggiornamento dei piani di comunicazione dell’azienda (ivi compresi sito aziendale e social media) e partecipazione attiva alle principali fiere di settore a livello nazionale ed internazionale.

Segnala questo annuncio
checkmark

Thank you for reporting this job!

Your feedback will help us improve the quality of our services.

Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura