Mobile Device Management (MDM) Specialist
aizoOn
Torino, Italy
16 gg fa

Main Responsibilities

Il candidato è un laureato in discipline tecnico-scientifiche e ha maturato almeno due anni di esperienza nel ruolo. Si occuperà della gestione del servizio di Mobile Device Management per le piattaforme Android attraverso la piattaforma dedicata in cloud AirWatch.

Svolgerà attività di supporto tecnico per le problematiche legate MDM, monitoring e reporting servizio MDM, definizione di guidelines per lo sviluppo interno di apps.

Profile

Laurea in discipline tecnico-scientifiche

Buona conoscenza della lingua inglese

Technical Skills

Mobile Apps Management : processo di adozione app in ambiente controllato da MDM per le varie piattaforme (iOS, Android)

Device Deployment Procedure : definizione processo di selezione, test e supporto all’implementazione per i modelli nuovi di mobile device

MDM AirWatch

Invia candidatura
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su "Continua", accetti che neuvoo raccolga ed elabori i tuoi dati personali, che hai fornito in questo modulo, per creare un account neuvoo e iscriverti ai nostri avvisi e-mail, in conformità con la nostra Politica sulla privacy . Puoi ritirare il tuo consenso in qualsiasi momento, seguendo questi passaggi .
Continua
Modulo di candidatura