Nei nostri prestigiosi centri termali stiamo ricercando la figura della SPA Manager
G.B. THERMAE HOTELS s.r.l.
Abano Terme (PD), Veneto, Italia
2 gg fa
source : JobValet

Descrizione del ruolo

La risorsa verrà inserita al front- office della SPA e si occuperà dell’organizzazione delle coordinatrici, dei terapisti e gestirà in affiancamento al medico i pacchetti dei trattamenti rivolti ai clienti.

Caratteristiche del candidato

Il candidato / a ideale gestirà il proprio lavoro in linea con le procedure aziendali garantendo il rispetto dell’immagine della struttura in termini di efficienza e standard di qualità.

  • Parla fluentemente almeno due lingue straniere fra inglese, tedesco, francese e / o russo; possiede buone competenze informatiche;
  • ha ottime capacità relazionali ed organizzative, predisposizione alla vendita e propensione al lavoro di squadra. Ha maturato pregressa esperienza nella mansione presso strutture alberghiere o centri estetici di prestigio oppure proviene dal front-

    office hotel dove ha ricoperto un ruolo di responsabilità.

    Invia candidatura
    Aggiungi ai preferiti
    Rimuovi dai favoriti
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura