PROJECT CONTROLLER - SEDE REGGIO CALABRIA
Generazione vincente S.p.A.
Reggio Calabria, IT
3 gg fa
source : InfoJobs

DESCRIZIONE AZIENDA Generazione Vincente S.p.A., Agenzia per il lavoro, seleziona per importante Azienda cliente un Project Controller POSIZIONE La risorsa si occuperà di pianificazione delle attività di commessa con particolare riguardo ai tempi, alle risorse ed ai costi, monitoraggio e controllo mensile delle performance, analisi dei carichi di lavoro, individuazione delle criticità.

Si dedicherà, inoltre, alle riprogrammazioni periodiche dei progetti, al controllo finanziario di commessa, alla reportistica periodica, all'aggiornamento dei sistemi di gestione di Progetti aziendali.

  • REQUISITI Sono richiesti : - laurea in Ingegneria gestionale; - pregressa esperienza in attività di pianificazione e controllo;
  • conoscenza di SAP (R3, BI / BW) e programmi gestionali (Ms Project, Primavera); - buona conoscenza della lingua inglese.
  • Segnala questo annuncio
    checkmark

    Thank you for reporting this job!

    Your feedback will help us improve the quality of our services.

    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura