Responsabile Organizzazione e Qualità
Praxi
Genova,IT
6 gg fa
source : la Repubblica

Responsabile Organizzazione e QualitàOttimizzazione dei servizi e delle gestioni sanitarie (RSA)Genova Il ClienteE' un Gruppo privato operante a livello nazionale nel settore dei servizi e delle gestioni sanitarie con particolari attenzioni alla terapia fisica, alla riabilitazione motoria e psichiatrica, alla disabilità ed alla lungodegenza.

Il gruppo, con sede in Genova, gestisce numerose strutture socio sanitarie per persone anziane totalmente o parzialmente non autosufficienti.

Le strutture sono accreditate con il SSR e convenzionate con la ASL di competenza. Obiettivo dell'inserimentoObiettivo prioritario è la definizione di un modello operativo focalizzato sull'efficace gestione dei processi caratteristici, il mantenimento / miglioramento del livello di servizio fornito nelle strutture del Gruppo attraverso la reingegnerizzazione dei processi, il controllo dei comportamenti organizzativi e la motivazione delle risorse impiegate, in ottica di Total Quality e Saving.

Un ulteriore obiettivo è il mantenimento della certificazione ISO 9001 per le strutture del Gruppo. Il RuoloAlle dirette dipendenze del Direttore Generale la persona, individuata sul mercato e inserita in organico, dovrà attuare tutte le azioni prioritarie e maggiormente efficaci al miglioramento continuo e al controllo dei processi nell'ottica dell'ottimizzazione organizzativa e della qualità dei servizi.

Profilo della candidatura idealeRisorsa di cultura universitaria, con elevata qualificazione professionale, in possesso di specifica esperienza di management di RSA e di gestione di strutture socio sanitarie private, dotata di comprovate referenze e di chiara autorevolezza.

Il possesso di esperienze pregresse maturate presso strutture socio sanitarie interessate da procedure di Accreditamento istituzionale e certificazione di qualità ISO 9001 costituirà elemento essenziale come pure esperienze dirette di riorganizzazione aziendale in chiave di reingegnerizzazione dei processi, controllo dei costi e Quality control.

Di fondamentale importanza le competenze in campo al "risk management" riferite in particolare alla gestione del rischio sulle attività operative del settore Socio Sanitario con formazione adeguata e comprovata di almeno tre anni.

Completano il profilo un'accertata leadership, attitudine organizzativa, managerialità, capacità di team building, comunicazione efficace, problem solving e decision making.

Sede di lavoro Genova OffertaAssunzione iniziale con contratto a tempo determinato annuale Pacchetto Retributivo commisurato alle effettive esperienze ed in linea con le dinamiche del mercato.

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura