Academy Manovali Scavi LUCCA, SAN COLOMBANO e FIRENZE
Site spa
Pistoia, Italy
2 gg fa

Site S.p.A. ricerca n.8 figure da inserire presso le sedi operative di Lucca, San Colombano (GE) e La Spezia per lavori manuali legati alla realizzazione di infrastrutture di rete.

L'attività consiste nell'esecuzione di lavori manuali stradali mediante utilizzo di mezzi meccanici e attrezzature di scavo a mano come martelli pneumatici, pala, piccone, rulli per asfalto, tagliasfalti etc.

Si eseguiranno inoltre degli scavi con l'utilizzo della tecnica della micro trincea, attraverso apposita macchina operatrice che consente di creare delle scanalature sull'asfalto.

E' previsto un periodo di formazione teorico-pratica in partenza a Ottobre, ai fini del conseguimento di conoscenze e competenze necessarie per l'esercizio delle attività lavorative.

  • REQUISITI POSIZIONELicenzia media, Qualifica triennale o Diploma professionaleEsperienza anche breve in lavori manuali e / o di cantiere su piccole opere civili;
  • Preferibile capacità di utilizzo di alcune delle attrezzature di scavi a mano;Buona manualità;Patente BCompletano il profilo la predisposizione a lavori fisici e all'aria aperta, buona capacità di lavorare in squadra e la flessibilità oraria.

    Annuncio rivolto a candidati ambosessi (D.Lgs 198 / 2006)

    Segnala questo annuncio
    checkmark

    Thank you for reporting this job!

    Your feedback will help us improve the quality of our services.

    Applica
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura