ADDETTO ALL'ASSISTENZA CLIENTI
Areajob Spa
Cosenza, IT, IT
1 gg fa

ASSISTENZA CLIENTI SMARTWORKING INBOUND SETTORE BANCARIO

Areajob spa filiale di Milano ricerca e seleziona 3 risorse per un'azienda cliente operante nel settore Customer Care.

RESPONSABILITÀ

Le risorse, inserite nel team Inbound, forniranno consulenza e supporto al cliente gestendo le attività di back-office, i flussi delle chiamate, delle chat e delle mail.

REQUISITI

  • Ottime doti comunicative
  • Disponibilità a lavorare su turni dal lunedì alla domenica (5 giorni lavorativi)
  • PLUS

  • Pregressa esperienza in servizi di customer care e / o help desk;
  • SMARTWORKING

    inizio previsto a OTTOBRE 2022

    Orario di lavoro : disponibilità su turni nella fascia oraria 8.00-22.00

    Contratto part time 20 ore settimanali con possibilità di estensione oraria, a tempo determinato in somministrazione con possibilità di proroga

    CCNL TELECOMUNICAZIONI livello 2

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